22 luglio 2014

LA MALEDIZIONE DI NAXXRAMAS™ È LIVE!

La prima avventura per giocatore singolo di Hearthstone: Heroes of Warcraft introduce nuove carte e avversari... da paura!

PARIGI, Francia - 22 luglio 2014 - La prima ala de La maledizione di Naxxramas: un'avventura per Hearthstone è aperta! Ora i giocatori potranno mettere alla prova la validità dei propri mazzi contro i perfidi non morti che abitano la più nefanda necropoli fluttuante di Azeroth. Il tutto senza spendere un soldo! L'Ala degli Aracnidi, la prima delle cinque oscure ali di quest'avventura, è disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato per tutti i giocatori di Hearthstone: Heroes of Warcraft che entreranno nella necropoli durante l'evento di lancio de La maledizione di Naxxramas, che durerà fino ai primi giorni di settembre.

La maledizione di Naxxramas mette i giocatori di Hearthstone di fronte a una serie di scontri con i necrotici boss della necropoli, ognuno dotato di poteri e carte unici. Sarà possibile sconfiggere gli orrori di Naxxramas solo mostrando grandi abilità nel gioco e nella creazione dei mazzi. Lungo il cammino sarà inoltre possibile conquistare 30 nuove carte che potranno essere usate nelle normali partite, inclusa una nuova carta Leggendaria per il completamento di ogni ala.

"La maledizione di Naxxramas propone un nuovo modo di giocare a Hearthstone" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. "I giocatori di qualunque livello d'abilità potranno affrontare numerose sfide nei sinistri corridoi di Naxxramas e ottenere una serie di nuove carte con cui personalizzare ulteriormente i propri mazzi".

Ogni settimana Naxxramas aprirà una nuova ala. Ciascuna delle quattro ali successive può essere acquistata per 700 oro o 5,99 €. L'oro necessario può essere ottenuto in gioco, completando le missioni giornaliere o vincendo partite in Arena. In alternativa, sarà possibile sbloccare la successiva ala di Naxxramas disponibile usando denaro reale.

La maledizione di Naxxramas propone dei pacchetti speciali per chi desidera risparmiare, sbloccando completamente i nuovi contenuti. Queste offerte consentono di aprire tutte le ali rimanenti con uno sconto sull'acquisto con denaro reale, permettendo l'accesso alle nuove sfide non appena saranno disponibili. Il pacchetto da quattro ali costa 17,99 €; quello da tre 13,99 € e il pacchetto da due 8,99 €.

Novità e aggiornamenti su La maledizione di Naxxramas: un'avventura per Hearthstone per Windows, Mac e iPad® sono disponibili sul sito http://playhearthstone.com. Con diversi giochi in sviluppo, svariate offerte d'impiego sono disponibili presso Blizzard Entertainment. Ulteriori informazioni sul sito http://jobs.blizzard.com.