22 aprile 2014

SVELATA LA BLIZZCON® 2014

Preparatevi per l'ottava BlizzCon®, la convention che celebra la comunità di Blizzard Entertainment, che si terrà il 7 e l'8 novembre

I biglietti saranno in vendita l'8 e il 10 maggio

PARIGI, Francia – 22 aprile 2014 Avvertite le vostre gilde, i vostri clan, le casate e le compagnie: Blizzard Entertainment ha annunciato oggi i suoi programmi per l'ottava BlizzCon® che si terrà venerdì 7 novembre e sabato 8 novembre all'Anaheim Convention Center, nella California del sud. Terran, Nefilim e i membri di Orda e Alleanza provenienti dal multiverso sono invitati a unirsi a Blizzard per una celebrazione di due giorni a base di Warcraft®, StarCraft® e Diablo®.

I biglietti per la BlizzCon verranno messi in vendita in due giorni distinti: l’8 maggio e il 10 maggio. Inoltre, un numero limitato di biglietti per un'esclusiva cena di beneficenza pre-BlizzCon a favore del Children’s Hospital of Orange County sarà messo in vendita il 15 maggio.

"La BlizzCon è il miglior momento dell'anno per noi" dice Mike Morhaime, CEO e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Con Hearthstone e Reaper of Souls appena usciti e Heroes of the Storm e Warlords of Draenor pronti per entrare in beta, il 2014 sta già assumendo contorni epici per i giocatori Blizzard. Siamo ansiosi di festeggiare condividendo con voi ciò su cui abbiamo lavorato finora".

Oltre a fungere da centro di gravità permanente per le comunità dei giochi di Blizzard Entertainment, la BlizzCon offrirà ai partecipanti molte occasioni di divertimento:

• Prove pratiche con le ultime versioni dei giochi di Blizzard Entertainment
  • Le finali globali degli eSport Blizzard, tra cui le Global Finals delle World Championship Series di StarCraft® II
  • Discussioni approfondite con gli sviluppatori e gli artisti Blizzard
  • Tornei competitivi e amatoriali che permetteranno a tutti i giocatori di dimostrare il proprio talento
  • Concorsi a premi per i membri della comunità
  • Merchandise commemorativo ispirato agli universi di gioco di Blizzard Entertainment
  • Altre attività e attrazioni che dobbiamo ancora annunciare

I biglietti per partecipare costeranno 199 $ l'uno (più tasse) e saranno disponibili per l'acquisto online presso Eventbrite, attraverso il loro sito (www.blizzcon2014.eventbrite.com), in due giorni distinti. Il primo lotto di biglietti sarà messo in vendita giovedì 8 maggio alle 04:00 ora italiana, mentre il secondo lotto sarà messo in vendita sabato 10 maggio alle 19:00 ora italiana.

I biglietti per la cena di beneficenza pre-BlizzCon costeranno 750 $ l'uno (più tasse) e i profitti saranno devoluti in favore del Children's Hospital di Orange County (http://www.choc.org) per supportare il loro Feeding Therapy Program. La cena si svolgerà la sera del 6 novembre e sarà un evento esclusivo durante il quale gli ospiti potranno mangiare, bere e divertirsi con gli sviluppatori, gli artisti e altri dipendenti Blizzard prima dello show vero e proprio... il tutto per una buona causa. Circa 200 biglietti per la cena di beneficenza saranno disponibili per l'acquisto giovedì 15 maggio alle 04:00 ora italiana su www.blizzcon2014.eventbrite.com.

I giocatori dei recessi più lontani di Azeroth, del settore Koprulu e di Sanctuarium che desiderano godersi la BlizzCon dalla comodità delle loro poltrone potranno acquistare il Biglietto virtuale BlizzCon, che offre una copertura totale in diretta degli eventi attraverso uno streaming multicanale su Internet. Ulteriori dettagli sul Biglietto virtuale, inclusi prezzo, disponibilità e programmazione, saranno annunciati più avanti.

Per ulteriori dettagli sulla BlizzCon 2014, inclusa la disponibilità dei biglietti e i prezzi, visita il sito ufficiale della BlizzCon (http://eu.battle.net/blizzcon/it/). Chi è interessato a partecipare allo show di persona può prenotare sin da ora gli alberghi e ricevere tariffe speciali convenzionate con la BlizzCon attraverso il sito BlizzCon dedicato agli hotel.

Blizzard Entertainment ricerca personale per coprire numerose posizioni. Ulteriori informazioni disponibili su http://eu.blizzard.com/it-it/company/careers/.