11 marzo 2014

HEARTHSTONE™: HEROES OF WARCRAFT™ È DIVERTENTE

PARIGI, Francia —  12 marzo 2014 — Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che Hearthstone™: Heroes of Warcraft™, il suo gioco di carte digitale gratuito, è divertente. Davvero, molto divertente. Questa è un’ottima notizia perché il gioco è ufficialmente uscito dalla fase beta ed è ora disponibile in tutto il mondo. E parlando proprio del mondo...

"Abbiamo letto poco fa la notizia che Hearthstone potrebbe distruggere il pianeta*", ha dichiarato Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard Entertainment. "Siamo lieti di vedere che il gioco è uscito e il pianeta è ancora al suo posto... tuttavia ci scusiamo per il crollo della produttività".

Hearthstone è ora disponibile su Mac e PC, con il supporto per iPad in arrivo a breve. Le versioni per i dispositivi Android, iPhone e tablet Windows sono attualmente in sviluppo e saranno disponibili in futuro.

Visita playhearthstone.com per scoprire maggiori dettagli su Hearthstone, scaricare il gioco gratuitamente e iniziare a divertirti!

*http://www.pcgamesn.com/wow/hearthstone-first-impressions-i-fear-game-will-destroy-planet